Tags

Related Posts

Share This

Annullato il concerto di Michael Nyman

Cancellato il concerto di Michael Nyman a Cagliari. L’esibizione del pianista inglese, che si sarebbe dovuta tenere questo giovedì (7 novembre) al Teatro Massimo, è stata annullata per sopravvenute ragioni di salute comunicate dall’artista con un certificato medico inviato nella mattinata di oggi – 5 novembre – agli organizzatori del concerto, ovvero l’associazione Backstage, per il festival Creuza de Mà di Carloforte, e Sardegna Concerti.
Il documento, siglato dal dottor Sandeep Bolia di Londra, riferisce che l’artista “non è in grado di adempiere ai suoi impegni internazionali, vale a dire il suo concerto in programma in Sardegna il 7 novembre 2013″.
Con grande dispiacere e delusione, insieme a non pochi disagi, gli organizzatori sono dunque costretti ad annullare l’esibizione in programma giovedì 7 novembre, molto attesa dal pubblico cagliaritano – come confermano i dati della prevendita, ormai prossima al tutto esaurito -, mentre verificano la possibilità di recuperarla quanto prima.